politica
Tendenza

Tour elettorale nel territorio savonese per la candidata di Stati Uniti d’Europa Raffaella Paita

Il tour elettorale nella nostra provincia terminerà ad Albenga con sostenitori, amministratori locali e Sindaci

La comunità di Italia Viva Savona accoglierà la senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva e candidata al Parlamento europeo nella lista Stati Uniti d’Europa, circoscrizione Nord Ovest (Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta), venerdì 24 maggio per un tour elettorale nel nostro territorio.

Paita incontrerà i lavoratori e dirigenti dell’azienda vetraria Verallia per raccogliere le istanze del mondo vetrario della Val Bormida che, come da recenti evoluzioni, versa in un difficile momento generale di crisi.

A Savona, insieme all’assessore Barbara Pasquali, al consigliere comunale cairese Fulvio Briano e al Presidente provinciale di Italia Viva Matteo Calcagno, incontrerà sostenitori, cittadini e i referenti delle associazioni e categorie professionali e produttive del nostro territorio, alle 17 presso la Sala Rossa del Comune di Savona.

Il tour elettorale nella nostra provincia terminerà ad Albenga con sostenitori, amministratori locali e Sindaci che vorranno testimoniare il loro impegno per l’elezione della senatrice al Parlamento europeo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.