Eventi
Tendenza

Tornano a Loano “I concerti del Principe”

Loano. Tornano a Loano “I concerti del Principe”, la rassegna musicale promossa dall’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata diretta dal maestro Davide Nari.

Per tre domeniche nella città dei Doria si esibiranno alcuni tra i migliori gruppi della scena nazionale ed internazionale.

Si comincia il 9 giugno alle 21.15 con il concerto del Trio “Mal d’Estro”, formato da Bruno Giordano e Claudio Massola ai clarinetti e Alessandro Delfino al pianoforte. L’appuntamento è presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal.

Il 16 giugno la rassegna si sposta nell’atrio di Palazzo Doria, che ospiterà il concerto del Quartetto Entòs formato da Dante Bignoli, Tarcisia Bonacina, Davide Crenna e Gianluigi Ubezio.

Ultimo appuntamento il 23 giugno alle 21.45 in piazza Italia con il concerto del Complesso Bandistico Santa Maria Immacolata. L’esibizione rientra nell’ambito delle celebrazioni per la festa del 2 Luglio.

L’ingresso è libero.

La rassegna è stata realizzata con il contributo della Fondazione De Mari di Savona e gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.