Sport
Tendenza

Successo per gli Atleti del Doria Nuoto Loano alla Gara del 12 Maggio (foto)

il resoconto delle ultime gare

Loano, 13 Maggio 2024 – Gli atleti del Doria Nuoto Loano, tesserati FISDIR, hanno raggiunto risultati eccezionali durante la gara di nuoto tenutasi ieri presso la piscina di Loano. La competizione ha visto la partecipazione di numerosi  nuotatori provenienti da diverse squadre della regione.
Fermin Rafael si è distinto conquistando il primo posto nella categoria 50 stile libero, dimostrando la sua straordinaria abilità e determinazione.
Anche Giulio Borgia ha ottenuto risultati sorprendenti, guadagnando la prima posizione sia nei 25 che nei 50 stile libero, mostrando un’impressionante velocità e tecnica.
Cristian Gaudino ha dominato la gara 25 stile libero, ottenendo il miglior tempo con una performance impeccabile.
Samuele Timo si è classificato al secondo posto nei 25 stile libero, dimostrando un’impressionante velocità e agilità in acqua.
Alessio Lanfranco ha fatto un’ottima prestazione vincendo con il primo tempo nei 25 rana e ottenendo il secondo posto nei 25 dorso, mostrando grande versatilità e talento.
Leonardo Toro ha gareggiato con determinazione, piazzandosi al quarto posto nella categoria 25 stile libero, dimostrando un notevole impegno e spirito competitivo.
Il Doria Nuoto Loano è estremamente orgoglioso dei suoi atleti che con queste prestazioni hanno ottenuto, al debutto agonistico, la coppa per la terza società classificata e continua a supportarli nel perseguire i loro obiettivi nel mondo del nuoto agonistico.

___

NOTA 2

13° TROFEO FABRIZIO AGOSTI
9° COPPA SHARON WOLF
Genova – Piscina La Sciorba, 4-5 maggio 2024

Iniziata ufficialmente la stagione estiva con le gare in vasca da 50 metri per i nostri esordienti a e categoria. Un weekend di grande soddisfazione cronometrica e non solo da parte di tutti! la maggior parte dei nostri ragazzi consegue già i tempi convertiti della vasca da 25 ottenendo così i loro personal Best. Nella giornata di sabato salgono sul podio Chiara Guarisco al 3^ posto negli 800 stile libero e Zangrandi Pietro anche lui al 3^ posto ma nei 1500.
Domenica invece ritroviamo Zangrandi Pietro che vince l’oro nei 200 dorso e conquista l’ argento nei 100 dorso, bottino Edoardo 3^ nei 200 rana e Cominato Alessandro al 3^ posto nei 400 stile libero.
Non ci si ferma mai e i weekend di gare continuano, prossimi appuntamenti 18-19 maggio con la prima prova e 25-26 maggio con il trofeo di Loano.

___

NOTA 3

Caorle Coppa Europa –  10/12 maggio 2024   

Ottima esperienza per i nostri junior  Daniele Castelli, Daniele Moruzzi e Chiara Guarisco nel prestigioso contesto internazionale della Coppa Europa. Buoni riscontri per i nostri ragazzi in vista della gara in casa il 18 e 19 maggio. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.