Savona
Tendenza

Stipulato un contratto tra Provincia e Sat Spa per l’affidamento del servizio provinciale di gestione integrata del servizio di raccolta rifiuti urbani

Spiega l’importanza dell’accordo il presidente Pierangelo Olivieri: “E’ un momento di grande importanza per l’amministrazione e la gestione del Territorio provinciale savonese. Dopo anni di impegno da parte di tanti in diversi ruoli e di notevoli risorse, questa mattina, sabato 14 ottobre, in Provincia è stato sottoscritto con S.A.T. Spa il contratto per la gestione della raccolta dei rifiuti per il bacino provinciale.
Si tratta del contratto quadro della durata di 15 anni, al quale faranno riferimento i 65 contratti che ogni Comune siglerà per la gestione del servizio nel proprio Territorio. Questo è un passo concreto di estrema rilevanza per la gestione di un servizio fondamentale per le Comunità, le Imprese, tutto il sistema socio-economico, con un grande impatto sotto il profilo occupazionale, soprattutto in un momento così complesso, reso possibile grazie all’eccezionale reattività della Nostra Struttura e dell’Ente tutto, che  continua a operare a pieno regime per soddisfare le esigenze dei 69 Comuni e delle loro Comunità”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.