Loano

“Sicurezza senza confini”, incontro dibattito questa sera a Palazzo Kursaal di Loano

Conferenza sulla “Sicurezza senza confini” questa sera a Loano, presso la Biblioteca Civica “Antonio Arecco”, a Palazzo Kursaal – Corso Roma 9, dalle ore 20.30.
Relatore sarà Nicolò Paganelli, mentre moderatrice dell’incontro sarà Grazia Noseda. Interverranno: Luca Lettieri, sindaco di Loano ed Enrica Rocca Assessore a cultura-turismo e sport, Claudio Cavallo coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Luca Steffanina vicepresidente del gruppo promotore della serata, Alfio Sciuto responsabile regionale del dipartimento per i rapporti con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, Tommy Marinelli fotoreporter e videomaker sull’utilizzo dei droni.
Un tema, quello della sicurezza, da sempre affrontato con priorità, sin dagli albori della civiltà e reso ancor più importante, oggigiorno, per la prevenzione e la tutela pubblica, minata da molte insidie, in Italia e all’estero. Suggerimenti utili da adottare a “casa” e in “viaggio” per evitare spiacevoli inconvenienti, approfondendo un argomento spesso dato per scontato.
Invito pubblico

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.