Albengapolitica
Tendenza

Schneck torna in campo nel suo centro destra dopo 10 anni di pausa

“mi metto a disposizione per aiutare Albenga a tornare autorevole e forte come merita”

Albenga. Roberto Schneck è stato uno dei più importanti ed influenti esponenti del Centro Destra Provinciale. Ha ricoperto importanti incarichi Politici ed è stato anche eletto tante volte, facendo spesso il primo, sia in Comune ad Albenga che in Provincia di Savona dove ha anche ricoperto gli incarichi di Vice Sindaco Ingauno e di super Assessore in Provincia con strade, lavori pubblici e scuole ed è uomo di importanti relazioni nell’intero panorama politico a tutti i livelli Regionali, Nazionali, ed Europei.

DIEGO DISTILO PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE: “la felicità e l’orgoglio che provo è indescrivibile! Ho fatto il praticantato da geometra dall’Architetto Schneck e poi, sempre Roberto, mi ha fatto entrare in politica permettendomi di diventare il più giovane Assessore d’Italia dei comuni sopra i 15.000 abitanti!

Roberto è un vero amico ed insieme abbiamo vinto tante battaglie e, adesso che è tornato, so che vinceremo anche questa! Schneck è senza dubbio il politico e l’amministratore più esperto e capace che ci sia in questa tornata elettorale.

SAVERIO GAGLIOTI COORDINATORE DI “ARIA NUOVA PER ALBENGA”: Il fatto che l’Arch. Schneck abbia accettato di venire semplicemente nella nostra Lista Civica la dice lunga sulla sua maturità e generosità e, per questo, lo vogliamo almeno nella posizione di Capo Lista per meglio rappresentaci tutti.

Il Centro Destra non è mai stato tanto unito come oggi ed alle ultime elezioni la nostra Lista “Aria Nuova per Albenga” aveva preso l’incredibile percentuale del 10,5 % e, adesso che abbiamo ritrovato anche il nostro “Gigante” in tutti i sensi, non poniamo limite al risultato elettorale che potremo ottenere e, soprattutto, le chiacchere stanno a zero e per la Sinistra la pacchia è finita!”

ROBERTO SCHNECK: “A 54 anni la vita ti insegna abbastanza per dire che la mia, è una candidatura per aiutare e non per fare o prestarmi a lotte o polemiche. Mio figlio Luca, come me, ama Albenga e ci vuole vivere quindi, stimolato da tempo anche da tanti amici, ho deciso di rimettermi a disposizione.

Dopo 10 anni di assenza non so come andrà questa avventura ma ho pensato di dare ai moderati di Centro Destra un’opportunità in più sulla scelta del voto di preferenza.

Ho scelto di candidarmi in una Lista Civica e non in una di Partito perché da tanto tempo non ho più tessere e quindi vorrei riprendere per gradi. Ho accettato di buon cuore la proposta dell’amico Diego Distilo che conosco ed al quale voglio bene da quando era un ragazzino. Penso che insieme faremo buone cose per Albenga e per la coalizione di Centro Destra.

Conosco Nicola Podio da tanti anni e ci siamo confrontati sui dossier più importanti della nostra Città e la pensiamo allo stesso modo, pertanto lo appoggerò lealmente come Sindaco.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.