Savona

Savona, al Memorial Europeo di Arti e Cultura Capasso Morand parteciperà anche Giovanni Vergottini

Il Comitato Organizzatore della seconda edizione del Memorial Europeo di Arti e Cultura Capasso Morand è entusiasta di annunciare che il Gran Priore d’Italia e Comandante Generale del Corpo Nazionale Volontari del Soccorso, Giovanni Vergottini, sarà presente alla Cerimonia Conclusiva dell’importante evento.

La Cerimonia Conclusiva si terrà domenica 11 giugno alle ore 17 presso la prestigiosa sala espositiva -Caduti di Nassiriya- di Palazzo Nervi, Via Sormano, 12, a Savona. Durante l’evento, saranno conferite benemerenze a tre personalità di grande rilievo: Daniele Cassol, Ettore Gambaretto e Nat Russo.

Il dott. Giovanni Vergottini è una figura di spicco nell’ambito dell’attivismo culturale e sociale, con una laurea in Scienze politiche e un dottorato di ricerca in Acuologia Investigativa. Il suo passato e attuale impegno come Presidente e socio fondatore dell’Accademia per gli Studi Balistici e come Dirigente del Military and Hospitaller Order of Saint Lazarus of Jerusalem – Malta testimoniano il suo contributo significativo alla società. La partecipazione del dott. Vergottini rappresenta pertanto un ulteriore riconoscimento dell’importanza e del valore di questa manifestazione.

Il Memorial Europeo di Arti e Cultura Capasso Morand si propone di preservare e promuovere la memoria di Aldo Capasso e Florette Morand, due importanti figure letterarie europee, e di conferire onorificenze al merito per ricompensare particolari benemerenze acquisite e l’impegno profuso verso la società.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati all’arte, alla cultura e alla celebrazione di personalità meritevoli a partecipare alla Cerimonia Conclusiva del Memorial. Sarà un’occasione unica per rendere omaggio a coloro che hanno contribuito in modo significativo all’arte, alla cultura e alla società, e per diffondere i valori e il lascito dei coniugi Capasso e Morand.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.