Eventi

Ritorna il ballo liscio romagnolo in piazza Nello Bovani a Loano

Ritorna il Ballo Liscio Romagnolo in Piazza Nello Bovani, splendida cornice, da sempre il cuore degli eventi varazzini per una serie di martedì interamente dedicati alla musica dal vivo e al ballo.
Appuntamento alle ore 21,15 con ingresso libero e gratuito.
Si da il via alle danze martedi 20 giugno con l’orchestra Roberto Morselli: tastierista, pianista, saxsofonista, clarinettista e cantante. Il gruppo propone liscio romagnolo, balli di gruppo, dance, anni 60-70-80 fino alle cover più attuali.
Si continua martedì 27 giugno con l’orchestra Rita Gessi. Il gruppo è composto da 6 musicisti e si propone al pubblico con un repertorio molto vasto che spazia dalle musica da ballo a quello d’ascolto. Rita Gessi, ha una voce potente e melodica, ma soprattutto il carisma e la simpatia sono le doti più apprezzate dal pubblico.
Martedi 4 luglio è la volta dell’attesa Orchestra Castellina Pasi guidata dal talentuoso Andrea Barbanera, rappresenta una vera e propria leggenda del mondo della musica da ballo. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di liscio. Il gruppo produce brani di successo, che vengono eseguiti da tutte le orchestre da ballo italiane. (2 dischi d’oro)
Martedì 18 luglio ritorna con l’orchestra Rita Gessi.
Martedi 25 luglio balliamo con l’orchestra Giacomo Zanna; fisarmonicista e compositore, presenta uno spettacolo con l’obiettivo di creare grande sintonia  col pubblico. Il programma della serata prevede brani sia internationali che Italiani.
Apre il primo martedì di agosto l’orchestra Patty Stella. Stella nasce in toscana diplomata in clarinetto suona anche il sax contralto e tenore. La sua orchestra nasce nel 1999 e da allora continua a proporre serate musicali  all’insegna del divertimento e dell’ allegria sia per chi balla, che per chi ascolta ed é presente alle sue serate.
Martedi 8 agosto ritorna l’orchestra di Giacomo Zanna.
Penultimo appuntamento della stagione il 29 agosto con l’Orchestra Roberto Morselli.
Chiude la rassegna martedì 5 settembre l’ orchestra Patty Stella.
Ingresso libero e gratuito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.