Albenga
Tendenza

Radio Centro Storico Albenga, la radio con le news più vere..o quasi..

È bellissimo andare a prendere il caffè nei locali del centro storico la mattina, le notizie più maliziose e scabrose cantano come i chicchi di caffè nel macinino.
Stamattina due notizie fresche e succulente sono arrivate alle mie orecchie..
La prima: il problema dehor o meglio costruzione gazebo in ferro di Re Carciofo, bellissima e di Bellissimo, sarebbe arrivata l’ ora della sua smontatura, in Comune se ne starebbe discutendo animatamente.
La seconda: l’ accesso agli atti del consigliere di minoranza Eraldo Ciangherotti sulla prossima apertura del “caffè letterario e non solo” in Piazza Rossi nella Chiesa sconsacrata. Molti commenti su questo strano accesso.
Avremo questo nuovo caffè letterario? Verrà smontato il gazebo di Re Carciofo o vedremo un proliferare di gazebi strutturati ovunque? Ma poi Re Carciofo la dovrà veramente eliminare questa struttura? Un argomento che pare interessare molti.
Il bello di Albenga è anche questo pettegolezzi veri o presunti che danno colore ad una Città che deve essere verniciata di notizie, anche se non sono vere (forse), un paese di 25.000 abitanti che vuole essere una città, ma che in realtà è una tenda.
Si sta avvicinando l’ora x, fuoco alle polveri.
I fatti riportati su questo articolo sono puramente casuali, i nomi no.

Bruno Robello De Filippis

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.