Albenga

Pusher arrestato dalla polizia locale di Albenga

Gli uomini dell’unità operativa sicurezza urbana del Comando di Polizia Locale di Albenga hanno tratto in arresto, nei giorni scorsi, a seguito di un’attività d’indagine durata alcuni mesi e coordinata dalla Procura della Repubblica di Savona, un soggetto straniero, D. A. classe 1981.
L’accusa è quella di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo risulta essere, secondo gli investigatori, un esponente di rilievo nell’ambito del controllo dello spaccio nell’albenganese.
A seguito delle risultanze dell’attività d’indagine la Procura della Repubblica di Savona ha emesso ordinanza di custodia in carcere. D.A. è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Imperia.
L’attività del corpo della Polizia Locale di Albenga prosegue su tutto il territorio, mantenendo una costante attenzione al contrasto di fenomeni connessi al degrado urbano, allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. Proprio a seguito di questa attenzione al territorio il giorno successivo all’arresto del 42enne D.A., infatti il nucleo di sicurezza urbana ha eseguito ordinanza di cattura di un soggetto, D.K. di nazionalità marocchina, a seguito di cumulo di pena. L’uomo, tratto in arresto, è stato condotto presso la casa circondariale di Imperia dove sconterà la propria pena.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.