Eventi

Prove di musical all’Asinolla di Pietra Ligure

Un nuovo progetto musicale curato da Eliana Rogai e Alberto Luppi Musso approda sabato 20 maggio al Parco dell’Asinolla di Pietra Ligure. Dopodomani, infatti, iniziano le prove di un musical che ha come tema principale l’ inclusione per poi debuttare il 1 luglio alle 18.

Ad interpretarlo sono i solisti e Coro dei Luppini ambientato proprio ad Asinolla. I protagonisti della storia un maestro e i simpatici animali amati ogni giorno dai bimbi che animano la scuola parentale diretta da Maria Teresa Bergamaschi e meta, nel fine settimana, delle famiglie.

Dopo il successo ottenuto con le prime uscite il Coro, ideato da Luppi Musso e diretto dalla Rogai, si appresta ad una nuova avventura musicale interpretato i testi della maestra toscana e dal maestro di origini mantovane ormai adottati dal finalese.

Come spiegano i due musicisti il coro è “aperto a tutti i bimbi e ragazzi che si vogliono divertire e cimentare con il canto. Le parole chiavi sono l’inclusione e l’integrazione in più il corso è gratuito si terrà ogni sabato partendo dal 20 dalle 15 alle 17.30 presso Asinolla.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.