Albenga
Tendenza

Per il Il comitato spontaneo #senzaprontosoccorsosimuore: “L’apertura del PPI è sicuramente un primo passo, ma non è sufficiente”

Il comitato spontaneo #senzaprontosoccorsosimuore: “L’apertura del Punto di Primo Intervento h.12 è sicuramente un primo passo, ma non è sufficiente.
Continueremo a batterci per ottenere l’apertura h.24 perché le emergenze sanitarie dei cittadini non hanno una fascia oraria al di fuori della quale non si possono più verificare.
Siamo soddisfatti di apprendere che, come avevamo chiesto, anche i pazienti in ambulanza potranno essere ricevuti al PPI di Albenga.
È importante per tutto il comprensorio e anche per il Santa Corona che, specialmente in estate, è in costante affanno per il moltiplicarsi dei numeri degli accessi con un conseguente aumento dei tempi di attesa che genera un disservizio generale.
Se questi primi passi sono frutto dell’impegno di tutti noi, quello che vogliamo sottolineare è che non abbasseremo l’attenzione sul tema sanità, ed auspichiamo, come sempre, che non vi siano più tentativi di speculazioni politiche sul nostro Ospedale.
La battaglia per la tutela del diritto alla salute va portata avanti tutti insieme. Solo così possiamo ottenere dei veri risultati per il nostro territorio”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.