Eventi

Nick and Friends For Alassio 2023, musica e divertimento allo stato puro

Dopo il trionfale successo dell’edizione 2022, l’attesa è finalmente terminata! Nick and Friends For Alassio torna in grande stile per serate epiche che lasceranno il pubblico senza fiato. L’evento, ospitato da italianticket.it e nei punti vendita locali, è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento. La festa è iniziata lo scorso 7 settembre, ma ora continua il 22 settembre alle 21 presso la suggestiva ex chiesa Anglicana.

Nick The NightFly and Friends saranno sul palco con special guest stars Dario Vergassola e Simona Bencini, pronti a regalare al pubblico una serata indimenticabile di musica e intrattenimento. Questa promette di essere una serata unica nel suo genere, con sorprese e performance sorprendenti.

Chiusura in apoteosi il 23 settembre. La terza e ultima tappa di Nick and Friends For Alassio 2023 si svolgerà il 23 settembre, sempre alle ore 21.00, presso la ex Chiesa Anglicana. Nick The Night Fly and Friends avranno come special guest nientemeno che Fabio Concato & Band. Questa sarà la serata perfetta per concludere in grande stile un evento musicale indimenticabile.

Tutte le serate saranno presentate e animate da Nick The Nightfly, che guiderà il pubblico attraverso un viaggio emozionante di musica e intrattenimento. Inoltre, i graditi ospiti saranno accolti con una degustazione di prodotti tipici del territorio e un brindisi di benvenuto, offrendo un’autentica esperienza alassina.

Tutti questi eventi di alto livello sono organizzati con cura e dedizione da Ge.s.co per il Comune di Alassio. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitate il sito web italianticket.it o recatevi presso i punti vendita locali.

ITALIANTICKET.IT®

STROBE Srl®

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

☎️ 392.1854443

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.