Sport

Mulatrial del Mare di Albenga: per la Daytona delle Mulatrial sfiorate le 700 presenze

Un successo straordinario per la 16° edizione della Mulatrial del Mare. Tutta la macchina organizzatrice, messa in motodal Moto Club Albenga, ha funzionato alla perfezione. Fin dal venerdì 26 gennaio sono giunti nella zona di Vadino, partecipanti e pubblico per questo evento che anno dopo anno continua a crescere sia in termini di presenze che di gradimento.

Afferma Diego Doglio organizzatore dell’evento: “Siamo molto soddisfatti dell’enorme successo che ha riscosso l’evento. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per fare in modo che tutto fosse organizzato nei minimi dettagli. È stato un piacere inoltre vedere come pizzerie, ristoranti e locali ingauni nel giorno dell’evento e nei giorni prima fossero pieni di “trialisti” e dei loro accompagnatori”.

La giornata clou dell’evento è stata ieri domenica 28 gennaio. Dalle 9.00 in avanti i partecipanti si sono presentati in via Einaudi per la partenza. Il ristoro posto a metà percorso, in località Madona della Guardia di Alassio, ha permesso ai piloti di rabboccare i serbatoi delle motociclette e di rifocillarsi.

Continua Diego: “È stato un vero orgoglio constatare che durante tutto il percorso ogni angolo, ogni slargo, ogni fermata era occasione per scattare foto sui nostri bei panorami. Ognuno ha voluto portarsi a casa un ricordo del nostro territorio, del nostro mare del nostro sole, e della nostra fantastica isola Gallinara che silenziosa e vanitosa, faceva da sfondo a scatti e video mozzafiato”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.