Eventi
Tendenza

Missione compiuta per Spiderman: tutti i cantanti del Festival firmano la chitarra per beneficenza

Verrà battuta all’asta su CharityStars e il ricavato sarà destinato all’Irccs Policlinico Gruppo San Donato per un progetto di ricerca e cura sulle malattie congenite cardiovascolari dei bambini

di Roberto Tomatis. Missione compiuta per il nostro amichevole Cav. Spiderman di quartiere, il savonese Mattia Villardita, che era presente nella città dei fiori nelle giornate in cui si è svolto il 74esimo Festival di Sanremo per un’iniziativa benefica dal nome “BraveHeart”. Doveva infatti coinvolgere gli artisti in gara con loro autografi su una chitarra speciale che verrà battuta all’asta su CharityStars e il ricavato sarà destinato all’Irccs Policlinico Gruppo San Donato per un progetto di ricerca e cura sulle malattie congenite cardiovascolari dei bambini.

“BraveHeart” è stata in grado di unire anche quest’anno, i cuori dei cantanti in gara al 74° Festival di Sanremo – ha spiegato Spiderman sui suoi profili social -. Tutti e 30 gli artisti, infatti, hanno firmato questa splendida chitarra donata dalla Paoletti Guitars  che nei prossimi giorni verrà battuta all’asta su CharityStars insieme a tanti altri oggetti personali dei cantanti che presto scoprirete”.

“L’asta sarà online e chiunque di voi potrà fare un’offerta per aggiudicarsela – spiega – Ricordiamo che il ricavato verrà destinato all’Irccs Policlinico Gruppo San Donato  che utilizzerà i fondi per portare avanti un essenziale progetto di ricerca e cura sulle malattie congenite cardiovascolari. Verranno anche acquistati strumenti di diagnostica innovativi per garantire a pazienti e famiglie, una diagnosi più accurata rendendo così la loro vita più serena e tranquilla possibile”.

“Grazie infinite a tutti per averci seguito in questo meraviglioso percorso” conclude Spiderman/Villardita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.