Loano

Loano, nel cortile dei Cappuccini la 44^ edizione della “Sagra della Trenetta”

Dal 2 al 4 agosto nel cortile dei padri Cappuccini in via dei Gazzi a Loano si svolgerà la 44^ edizione della “Sagra della Trenetta”.

La manifestazione è organizzata dalla parrocchia di Santa Maria Immacolata e dal Circolo Focolare Francescano con il patrocinio del Comune di Loano ed il “coordinamento” di Linda Baracco, consigliere comunale con incarico alla Consulta del Terzo Settore e del Volontariato.

Presso gli stand, aperti dalle 19 alla mezzanotte, sarà possibile gustare tipiche specialità liguri. Il menu comprende: fritto di mare, coniglio alla ligure, spiedini, ravioli al ragù, trenette al pesto, hamburger (anche vegano), alette di pollo, salsiccia, polenta e salsiccia, panissa fritta, patatine dipper, cundigium, frittelle di mele, dolce, sorbetto e anguria; il tutto accompagnato da vino nero, bianco e rosso, birra artigianale rossa e bionda.

Le serate saranno animate da musica dal vivo.

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di generi alimentari da destinare ai bisognosi (ogni anno la parrocchia dona circa 5.600 pacchi alimentari) e per coprire i costi dei lavori e delle utenze della chiesa.

Per informazioni è possibile contattare il numero 339.24.05.828 o inviare una mail a loano@cappucciniliguri.it o visitare la pagina Facebook @parrocchiaimmacol

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.