Albenga

Lo spillo di Diego Distilo: “Albenga è terra di nessuno”

Incredibile quello che è accaduto questa mattina in viale Pontelungo come da video che gira sui social e sui vari giornali on Line .

Mentre l’amministrazione comunale spende soldi per eventi e manifestazioni la città e le frazioni sono tenute sotto scacco da malviventi che nonostante il grande sforzo delle forze dell’ordine fanno i padroni . 

L’amministrazione comunale non ha il controllo della situazione e non vede i problemi di ordine pubblico che ci sono in città perché sono troppo impegnati a consegnare premi e tagliare nastri di ogni colore . 

Il fallimento dell’attuale maggioranza è sotto gli occhi di tutti dovrebbero prendere atto e dimettersi perché in quattro anni di amministrazione non hanno fatto nulla per aiutare carabinieri , polizia , finanza e  vigili urbani. 

Potevano creare diversi progetti in aiuto delle forze dell’ordine ma hanno preferito spendere i soldi in eventi mediocri cercando di spostare l’attenzione su altro . 

Porteremo l’argomento in consiglio comunale per far capire il problema . 

Inutile chiedere le mie dimissioni dal Cal le dimissioni le chiediamo noi ad un Sindaco che non conosce i problemi di Albenga . 

“Panem et circenses “ 

Questa è l’amministrazione del sindaco Tomatis . 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.