Albenga
Tendenza

Lavori per allaccio alla rete idrica cittadina delle abitazioni della zona di Cenesi

Strada chiusa dal prossimo 2 luglio

Continua l’attività Amministrativa sempre in ascolto delle diverse esigenze dei cittadini e del territorio.

Il prossimo 2 luglio inizieranno i lavori per l’allaccio alla rete idrica cittadina delle abitazioni della zona di Cenesi.

L’intervento a cura dell’Acquedotto San Lazzaro durerà circa due settimane durante le quali la strada di località Enesi – dalla chiesa di Santo Stefano a salire -, sarà chiusa a tratti al traffico dalle 8.00 alle 18.00 secondo l’andamento dei lavori.

La viabilità sarà possibile durante le ore serali/notturne dalle 18.00 alle 8.00.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Questo intervento permetterà ai cittadini residenti nella zona di allacciarsi all’acquedotto cittadino e, al contempo, garantirà l’approvvigionamento idrico anche ad Arnasco.

Riteniamo sia importantissimo garantire a tutti i cittadini i servizi essenziali e, per questo, ci stiamo attivando per rispondere alle diverse esigenze di tutta la città.

Per eseguire i lavori sarà necessario chiudere la strada al traffico, ma per cercare di arrecare meno disagi possibili la chiusura sarà a tratti e progressiva sulla base dell’andamento dei lavori e la strada sarà aperta nelle ore serali e notturne”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.