Sport
Tendenza

La Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio scende in campo ad Alassio per un grande evento di calcio e solidarietà

Dopo il Trofeo del Centenario disputato nelle scorse settimane all’Hanbury Tennis Club, ad Alassio proseguono i grandi eventi sportivi aperti alla cittadinanza. Questa volta si tratta di calcio e a scendere in campo sarà la celebre Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio, che oggi mercoledì 11 ottobre alle 15.30 incontrerà allo Stadio “S. Ferrando” il “Team Brancaleoni” e il “Team Gaggero”.

La Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio ha infatti scelto la Liguria per il proprio raduno sport & preghiera, ovvero l’iniziativa di due giorni dedicati a sensibilizzare le varie diocesi liguri con la speranza di annoverare tra le proprie file sacerdoti con la passione per il calcio e proseguire la mission di questa Associazione a sostegno di progetti benefici. A partire dalla sua istituzione nel 2005, la Seleçao Sacerdotiha già collezionato tanti traguardi, dalle ben 535 partite giocate, alle molte ospitate televisive, alla partecipazione al 58° Festival di Sanremo.

I cittadini e i turisti di Alassio sono invitati a partecipare numerosi a questa iniziativa, alla quale è possibile accedere con un’offerta libera. Il ricavato verrà devoluto a favore del restauro del Santuario di Nostra Signora della Guardia di Alassio.

Siamo davvero entusiasti – dichiara il Sindaco di Alassio Marco Melgrati– di ospitare nella nostra città questo importante evento calcistico, orgogliosi che la celebre Seleçao Sacerdoti Calcio abbia scelto la Liguria e in particolare Alassio per questa iniziativa, che si svolge all’insegna del migliore spirito sportivo e grazie alla quale verranno sostenuti i restauri del Santuario di Nostra Signora della Guardia, uno dei luoghi più cari ai cittadini di Alassio e non solo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.