Savona
Tendenza

Il Prefetto ha incontrato i nuovi Maestri del Lavoro

Il Prefetto di Savona Enrico Gullotti,  ha ricevuto presso il Palazzo del Governo, il Console provinciale dei Maestri del Lavoro d’Italia, Andrea Ferro e il Console emerito Mario Costa accompagnati da alcuni dei neo insigniti dell’onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro”.

Si tratta del Dott. Alessandro Berta, direttore dell’Unione Industriali della provincia di Savona, di Marcella Assandri e Marina Moscardini, entrambe dipendenti della Società “Verallia Italia S.p.A.” e di Pietro Luna, dipendente della Ferrero S.p.A. di Alba.

I  predetti riceveranno la distinzione onorifica nel corso di una cerimonia che si svolgerà, a livello regionale,  presso la Prefettura di Genova nel prossimo mese di dicembre.

Nel corso del cordiale incontro  il Prefetto, nell’esprimere le sue più vive  congratulazioni ai nuovi insigniti,  ha richiamato i valori della perizia e laboriosità che motivano il conferimento dell’onorificenza, istituita con R.D. 30/12/1923, n. 316, e concessa appunto ai lavoratori e alle lavoratrici che si siano particolarmente distinti nello svolgimento di attività alle dipendenze di imprese pubbliche e private per un periodo minimo di venticinque anni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.