Albenga
Tendenza

Il pd ingauno: “non ci fermeranno due pennarelli e un lenzuolo”

la scritta sul lenzuolo "senzasicurezzasimuore" appesa alla vetrina del circolo

Il partito democratico ingauno interviene sulla vicenda del lenzuolo con la scritta “senzasicurezzasimuore” apparso nella vetrina del circolo dem di via Roma e pubblicata ieri su Lokkio. “Purtroppo anche ad Albenga c’è chi si nasconde al confronto ed in modo anonimo nella notte imbratta i manifesti del sindaco uscente Riccardo Tomatis oppure appende lenzuoli.
Noi non ci siamo mai sottratti alla discussione nel dibattito pubblico ed abbiamo sempre confermato il nostro appoggio a Riccardo Tomatis ed al suo progetto civico senza mai dover ricorrere a questi mezzi impropri e anonimi”.

“Ad Albenga molto è stato fatto ed è riconosciuto dalla maggior parte della cittadinanza e questa è la migliore risposta a queste proteste male improvvisate.  Albenga ha bisogno che l’onda positiva sollevata da Giorgio Cangiano e portata avanti da Riccardo Tomatis continui a far crescere la nostra comunità senza infrangersi sugli scogli della squadra capitanata dal candidato sindaco sfidante. Non ci fermeranno due pennarelli ed un lenzuolo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.