Alassio Andora Laigueglia

Il Comune di Laigueglia ha incontrato una delegazione della città tedesca di Hoehr-Grenzhausen

Il sindaco Giorgio Manfredi e una rappresentanza della nuova Amministrazione Comunale hanno incontrato questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Laigueglia, una delegazione proveniente dalla città tedesca di Hoehr-Grenzhausen con l’intento di proseguire la tradizione che da anni ha cura di rafforzare i rapporti di amicizia e scambio culturale tra le 2 cittadine che hanno festeggiato nel 2022 il 50° anno del loro Gemellaggio.

Sono stati riconfermati da ambo le parti gli intenti mirati a consolidare la collaborazione tra le 2 realtà e la creazione di nuove e ulteriori occasioni di interazione. In rappresentanza della città tedesca erano presenti la Presidente e la titolare della D.I.G. (Deutsch-Italienische Gesellscahft, Associazione culturale italo-tedesca), le signore Erni e Ramona Schliefer, ed il signor Benedikt Specht, vice Consigliere Comunale, il quale ha trasmesso i saluti del Sindaco Michael Thiesen.

Il tradizionale scambio di doni è stato accompagnato dall’invito a visitare la città tedesca.

“Siamo felici di dare il benvenuto agli amici di Hoehr-Grenzahausen e di poter incoraggiare future iniziative che contribuiscano a creare una sinergia sempre più consolidata, pensando anche ad un coinvolgimento sempre più attivo delle nuove generazioni”, ha commentato il Sindaco, Giorgio Manfredi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.