politica
Tendenza

Il candidato sindaco Nicola Podio ha incontrato i rappresentanti della “Consulta cittadina per i problemi dei Disabili”

Il candidato sindaco albenganese: "Confronto positivo e costruttivo"

Si è tenuto nella gionata di ieri, mercoledì 29 maggio, l’incontro tra il candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio e i rappresentanti della “Consulta cittadina per i problemi dei Disabili”.

“È stato un incontro estremamente positivo e costruttivo – ha detto Podio -. L’ascolto e la condivisione saranno pilastri fondamentali della mia amministrazione, e su questioni così importanti questi concetti saranno amplificati”.

I rappresentanti della consulta hanno chiesto al candidato sindaco del centrodestra di poter collaborare con la futura amministrazione: “Ci siamo dati appuntamento subito dopo il voto – ha aggiunto Podio -, per fare il punto della situazione e rimanere costantemente in contatto per tutta la durata del prossimo mandato”.

Nicola Podio ha affrontato il tema della disabilità all’interno del podcast “Albenga merita di più”, uno spazio dedicato all’approfondimento del programma elettorale delle cinque liste a sostegno della candidatura dell’architetto albenganese. L’episodio 7 del podcast è stato realizzato insieme alla candidata della lista di Forza Italia Moira Massari e tratta anche il tema dei giovani e dell’inclusione sociale (clicca qui per ascoltarlo https://open.spotify.com/episode/32qSpus7b14BrXDOrE4gFi).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.