politica
Tendenza

Il candidato sindaco Nicola Podio ha incontrato i cittadini di Leca d’Albenga: successo di presenze e interesse

Tra gli altri, toccati i temi legati al cimitero, l'assenza di visibilità e il tracciato ferroviario

di Roberto Tomatis. Il candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio ieri sera, 6 maggio, ha incontrato un cospicuo numero di cittadini residenti nella frazione di Leca d’Albenga, alla presenza di diversi candidati delle cinque liste a sostegno della sua candidatura. 

Gli incontri sul territorio dell’architetto ingauno sono volti, in primis, a riallacciare i rapporti tra “il palazzo” e la comunità, oltre a raccogliere le istanze dei cittadini, far conoscere i punti salienti del programma e a garantire l’impegno ad essere sempre presente.

Tra gli altri punti toccati nel corso della serata, si è parlato dei problemi legati al cimitero e alla mancanza di loculi, l’assenza di visibilità e il tracciato ferroviario.

Grande l’interesse dei cittadini, che ha partecipato attivamente all’incontro facendo domande che hanno trovato subito un riscontro da parte del candidato sindaco Podio.

Gli incontri sul territorio continuano.

Per conoscere il programma elettorale del candidato sindaco Nicola Podio, è possibile recarsi direttamente al Podio Point di viale Pontelungo o ascoltare il podcast “Albenga merita di più” su Spotify.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.