politica
Tendenza

 Il 1°  Maggio nuovo “Caffè con Nicola” insieme al candidato sindaco Podio  

Appuntamento al "Caffè Cristallo" alle 11. Incontro aperto a tutti i cittadini

Proseguono gli incontri sul territorio del candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio.

Mercoledì 1°  Maggio nuovo appuntamento con “Un Caffè con Nicola”,  l’iniziativa di ascolto e condivisione del programma elettorale lanciata da Podio nelle scorse settimane.

“Manca poco più di un mese al voto – spiega Podio – e quindi c’è ancora molto tempo per ascoltare il territorio e far conoscere agli albenganesi le nostre idee per il rilancio di Albenga. Sono molto soddisfatto, in città si respira un clima di cambiamento costruttivo”.

Il prossimo appuntamento con “Un Caffè con Nicola” è in programma il 1° Maggio dalle 11 alle 12.30 presso il “Cafè Cristallo”, in viale Martiri della Libertà, 45. All’evento sarà presente anche Diego Distilo, presidente del consiglio comunale ingauno e candidato nella lista “Aria nuova per Albenga” a sostegno di Nicola Podio sindaco.

“Sono molto orgoglioso delle cinque liste che mi sostengono – conclude l’architetto albenganese -. Nel corso di questi mesi abbiamo lavorato intensamente per formare una squadra solida, competente e fortemente rappresentativa delle molteplici sfaccettature della nostra comunità. Questi incontri sul territorio hanno lo scopo non solo di presentare e far conoscere il nostro programma elettorale, ma anche di comunicare ai cittadini un messaggio fondamentale di presenza e ascolto, sia prima, durante che dopo le elezioni”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.