Alassio Andora Laigueglia

Guarda Caso…quando la frazione viene dimenticata dall’Amministrazione di Alassio

Guarda Caso…

Nel corso degli anni, con gli abitanti della frazione Caso si è instaurato un proficuo dialogo ein più di un’occasione, nello scorso mandato, ho provato a portare all’attenzione del Sindaco le tante problematiche di questo piccolo borgo.

Ci abbiamo riprovato giovedì sera in Consiglio Comunale presentando, come Alassio di Tutti, un Ordine del Giorno in cui si chiedeva di censire, insieme agli abitanti, le varie criticità del paese e di iniziare a risolverle.

Con dispiacere, malgrado le parole di apertura, la Maggioranza ha votato contro, motivando questa scelta con la mancata condivisione preventiva del punto e con il fatto che alcune di queste problematiche sono in procinto di essere risolte.

A nostro avviso, due motivazioni che non giustificano un voto contrario su una proposta che aveva lo scopo di accendere i riflettori su Caso e sui suoi cittadini, che da anni lamentano una situazione di abbandono.

Ci auguriamo che la promessa di solerte intervento che ieri è arrivata dal Sindaco e dai suoi, sia comprovata quanto prima da fatti concreti che possano migliorare nel più breve tempo possibile la vita degli abitanti della frazione e di sviluppare al meglio le potenzialità di questo bel borgo.

Jan Casella, a nome di Alassio di Tutti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.