Sport
Tendenza

Gli atleti della Doria Nuoto Loano a Piombino ai campionati italiani assoluti di categoria mezzo fondo 2,5km

buoni risultai per gli atleti loanesi

Domenica nella bellissima piscina naturale di Piombino, sono scesi in acqua tre nostri atleti per nuotare la 2,5km del Campionato Italiano. Una prova che ha portato grande soddisfazione per tutti e tre, Guarisco Chiara si posiziona 13^ della sua categoria juniores e 46^ assoluta.
Poi troviamo Cominato Alessandro che si classifica anche lui 13^ della categoria Juniores e 34^ assoluto e Zangrandi Pietro che entra nel TOP10 della categoria ragazzi arrivando in 7^ posizione e 48^ assoluto.
Una mattinata che porta risultati di livello nazionale per il nuoto di fondo. La stagione in acque libere non è finita, perché vedrà Cominato Alessandro e Zangrandi Pietro, insieme alla loro allenatrice Anna Siccardi rappresentare il TEAM LIGURIA durante lo svolgimento del Trofeo delle Regione il 2-3 luglio sempre a Piombino!
Gare che prevedono la 5km dove Zangrandi chiude in 10^ posizione della categoria Ragazzi e Cominato al 14^ posto nella categoria Juniores. Per concludere l’esperienza della Rappresentativa entrambi gli atleti partecipano alla staffetta della relaitiva categoria, dove Cominato parte in terza frazione ricevendo il cambio in 12ª posizione e dandolo all’ultima frazionista in testa al gruppo Al terzo tocco vedendo così la staffetta 4×1250 juniores chiudere e in 8^ posizione. Pietro Zangrandi ultimo frazionista della composizione ragazzi prende il cambio circa in 10ª posizione e con la sua accelerata porta il Team Liguria Ragazzi a chiudere in 6^ posizione!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.