Cultura
Tendenza

Gian Luigi Sarzano, autore del libro “comunica È gratis”, presente al salone del libro di Torino

Gian Luigi Sarzano vi ricorda l’appuntamento di venerdì 10 maggio, a partire dalle 11.30, allo stand J06!

Lo scrittore e coach Ligure, Gian Luigi Sarzano, sarà presente alla XXXVI edizione del Salone Internazionale del libro di Torino per presentare il suo nuovo libro “Comunica, è gratis”.
Il libro sta avendo un grande riscontro ed è diventato oggetto di attenzione da parte dei media nazionali (Canale 5, Rai1 e Rai2, Corriere della Sera, La Stampa solo per citarne alcuni) e oggetto di studio da parte di università, enti, aziende… Gian Luigi Sarzano, nel libro, accompagna il lettore in un percorso di consapevolezza utile a veicolare nel modo migliore emozioni, sentimenti, idee, ma anche a comunicare efficacemente online, sul lavoro, in ambito commerciale. In tutti questi casi, il miglior stile di comunicazione è sempre l’autenticità: pensare davvero tutto ciò che si dice, per riuscire a esprimerlo nei modi e nei tempi più opportuni, in base alle situazioni e alle persone.

Gian Luigi Sarzano è uno dei più apprezzati coach italiani in ambito comunicazionale, motivazionale e commerciale. Laureato in Psicologia del lavoro e Scienze dell’educazione e della formazione, è esperto certificato in analisi comportamentale.

È autore di vari contenuti editoriali e volto di programmi televisivi.
Prosegue con successo il tour di presentazione del libro con la prestigiosa tappa del Salone internazionale del libro di Torino, Gian Luigi spiega: “Sarò presente con grande entusiasmo al Salone del Libro, ospite di Flavio Passi, brillante editore (Edizioni Effetto) e mio carissimo amico. Ogni presentazione è sempre un momento speciale per me, un’opportunità per incontrare i miei lettori, ascoltare le loro storie e condividere idee ed esperienze!” Gian Luigi Sarzano vi ricorda l’appuntamento di venerdì 10 maggio, a partire dalle 11.30, allo stand J06!


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.