Albenga

Garlenda al Festival delle Regioni di Bucine, un Comune in Fiore 2023

Come ormai tradizione, il nostro Comune rappresenta la Liguria questo weekend al 17’ Festival delle Regioni di Bucine, in Provincia di Arezzo, nell’ambito della rassegna “Bucine un Comune in Fiore”, un vero e proprio festival delle eccellenze regionali.

Nel paese della Valdarno, considerato la porta d’ingresso del Chianti, situato al confine tra le Provincie di Arezzo, Siena e Firenze, la comitiva Ligure composta dai volontari della Pro Loco di Garlenda e dall’Associazione Nuove Amicizie Vecchie Tradizioni, porterà depliant, materiale turistico, prodotti per degustazioni della nostra Regione quali basilico, pesto, olio di taggiasca, olive in salamoia, patè, aromatiche, prodotti a base di lavanda e il sale della liguria. Nei tre giorni di permanenza verranno proposti assaggi e laboratori, molto apprezzato nelle scorse edizioni fu quello del pesto al mortaio.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale il Consigliere Francesco Cappato, sarà un’ottima occasione per creare collaborazioni e fare promozione al nostro territorio.

Ecco un reel direttamente da Bucine link

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.