Cultura

“Galdima: il re della Savana”, il libro di Ibrahim Galdima e Alessandra Munerol al Coffee Storming di Albenga

Sabato 22 luglio, dalle 19, al CoffeeStorming di via Vittorio Veneto 18 ad Albenga, si terrà l’incontro con gli autori Ibrahim Galdima e Alessandra Munerol che presentano il libro “Galdima: il re della Savana”.

L’evento, organizzato da Mondadori Bookstore di Albenga, vedrà gli autori dialogare con Erica Crespiani. Per prenotazioni scrivere a Mondadori.albenga@gmail.com o al numero 3298676171.

Questo libro è passato di mano in mano, di luogo in luogo, come in una lunga staffetta dove il testimone è una storia, quella di Ibra. Molti ne hanno condiviso il destino, in migliaia hanno rischiato come lui di morire, tutti amavano la loro terra. Allora perché ci si mette in viaggio? Nel nostro immaginario lo si fa per piacere, lavoro, per visitare posti nuovi, per relax. In altre parti del mondo ci si mette in viaggio per non essere uccisi. Il libro che state per leggere è uno di quei terribili viaggi. Il protagonista ce l’ha fatta. E nonostante tutto quello che ha vissuto (o forse proprio per questo) ama la vita e l’essere umano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.