Eventi
Tendenza

Finale Ligure, torna ” Il Mercoledì del Patio”: primo appuntamento il 19 giugno

Il primo appuntamento con "Il Mercoledì del Patio" è fissato per mercoledì 19

Sta per tornare uno degli eventi più attesi dell’estate della riviera, “Il Mercoledì del Patio”. Dal 19 giugno, il celebre locale di Finale Ligure apre le sue porte ai giovani delle scuole superiori per un’estate all’insegna del divertimento in sicurezza.
Nato nel 1992, “Il Mercoledì del Patio” è un vero e proprio pezzo di storia per le generazioni di ragazzi che hanno frequentato il locale negli anni. Un’occasione per ritrovarsi, ballare e stare insieme all’insegna della spensieratezza. Quest’anno, “Il Mercoledì del Patio” si presenterà con una formula rinnovata,
ricca di novità e sorprese. Ogni mercoledì sarà caratterizzato da un tema diverso, che darà libero sfogo alla creatività dei ragazzi. Tra musica trap, reggaeton e commerciale, il divertimento sarà assicurato.
La stagione estiva si è già aperta in grande, con l’evento per la fine delle scuole ‘Coachella Style’ il 7 giugno.
La sicurezza è da sempre una priorità per il Patio. Lo staff del locale sarà presente per garantire che tutto si svolga nel rispetto delle regole e nel pieno rispetto dei partecipanti. “Siamo felici di ritornare, anche quest’anno, con ‘Il Mercoledì del Patio'”, dichiara Fabrizio Fasciolo, Patron del Patio. “Per noi è importante offrire ai ragazzi un luogo sicuro dove divertirsi e stare insieme. Il nostro impegno è
quello di garantire un’estate all’insegna del divertimento sano e responsabile. Così vincono tutti: i ragazzi ballano e si divertano e i genitori sono tranquilli sapendo che i figli sono da noi”.
Il primo appuntamento con “Il Mercoledì del Patio” è fissato per mercoledì 19

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.