Sport

Doria Nuoto Loano, al via la stagione di pallanuoto: gli U13 al quarto posto al torneo della Sciorba di Genova

La categoria Under13, capitanata da Gaia Gattuso, ha ottenuto un ottimo quarto posto davanti a compagini di grande blasone.

“I ragazzi si sono comportati egregiamente crescendo di qualità partita dopo partita e si sono dimostrati battaglieri in ogni incontro – spiegano dalla società loanese – Solo il Quinto e il Chiavari hanno avuto la meglio, peraltro a fatica, contro i nostri. Le partite contro Locatelli e Andrea Doria ha visto i ragazzi di coach Bottelli mettere in acqua una pallanuoto grintosa e ordinata. Vignone con cinque goal è stato il miglior marcatore  della nostra società, ma Gattuso (tre goal), Pugliano (due) e Beato (uno) hanno segnato il loro nome sul tabellino dei marcatori. Da segnalare l’ottima prova del portiere Bertolino con due rigori neutralizzati e del centroboa De Leo ottimo riferimento in attacco”.

“Il Doria Nuoto Loano torna a casa con un’ottima prestazione e la consapevolezza che c’è da lavorare, ma che siamo sulla buona strada grazie a questi ragazzi”, chiosano da Doria Nuoto Loano.

In foto: Matteo Abbate, Francesco Beato, Diego Vignone, Pietro Pugliano Gattuso Gaia, Michele Bertolino, Tommaso Scorza, Tommaso Parodi, Andrea Rossanino, Samuele De Leo, Lorenzo Garofalo. Allenatore: Tiziano Bottelli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.