Sport
Tendenza

Domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Alassio l’amichevole conclusiva del “Progetto Academy Italia”

hanno partecipato le dodici migliori atlete liguri dell'annata 2009 e le dodici dell'annata 2010.

La scorsa domenica il Palazzetto dello Sport di Alassio ha ospitato l’amichevole di pallacanestro conclusiva del “Progetto Academy Italia” – con cui il Settore Squadre Nazionali della FIP vuole implementare l’attività sul territorio, con particolare attenzione alle categorie Under 13, Under 14 ed Under 15 – alla quale hanno partecipato le dodici migliori atlete liguri dell’annata 2009 e le dodici dell’annata 2010.

Per l’annata 2010 ha preso parte l’alassina Lara Iannelli, mentre per l’annata 2009 hanno partecipato ben quattro alassine su dodici: Camilla Tomasi, Giorgia Fasceto, Yasmin Aarab e Ilary Eneide. Insieme a loro l’allenatrice della selezione, Laura Ciravegna.

Vedere ben cinque giovani atlete di Alassio distinguersi tra le migliori cestiste della Liguria è motivo di grande soddisfazione – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale di Alassio con incarico allo Sport e alle politiche giovanili, Roberta Zucchinetti – Un ringraziamento particolare alla FIP e a Pallacanestro Alassio con i suoi splendidi allenatori Laura Ciravegna e Fabio Devia, il cui impegno e dedizione sono fondamentali per il successo dei nostri giovani atleti. Grazie come sempre anche a Gesco per la proficua collaborazione dimostrata nell’ambito della gestione degli impianti sportivi comunali di Alassio“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.