Albenga

Distilo: “L’Amministrazione intervenga sui turni della polizia municipale”

“L’amministrazione comunale intervenga immediatamente sui turni della polizia municipale.
Il comando vigili di Albenga oggi gestito da un grande comandante Roberto Barbieri necessità di una modifica sostanziale dei turni degli  agenti”. Lo dice in una nota Diego Distilo, consigliere di Aria Nuova per Albenga.
“I quasi 50 uomini in forza al comando di albenga oggi più che mai , vista la disponibilità del prefetto che ringraziamo pubblicamente e di  tutte le forze dell’ordine , necessità di un cambio serio di organizzazione dei turni mettendo più agenti per strada e lasciando negli uffici il personale strettamente necessario .
L’amministrazione comunale deve svegliarsi e capire i problemi che ci sono di fatto , sia ieri sera che probabilmente questa sera,  non c’è stata e non ci sarà una pattuglia in giro per albenga perché un arrestato dei giorni scorsi costringe un picchetto presente di due agenti togliendogli dalla strada .
È inutile che il Sindaco faccia slogan sulla sicurezza la smetta di fare parole e per una volta faccia dei  fatti dopo quattro anni gli ingauni sono stufi ed ora deve intervenire per aiutare le forze dell’ordine presenti che già fanno molto .
Speriamo davvero intervenga anche se mi sa tanto che lo slogan di questa amministrazione e ‘ : “ un amministrazione così può accompagnare solo facendo chiaramente riferimento ad un noto video presente sui social”, dice Distilo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.