Albenga
Tendenza

Diego Distilo apprezzamento e invito a visitare il centro storico impreziosito da Fior d’Albenga

giu auguri di Buona Pasqua

“In veste di Presidente del Consiglio Comunale, è per me un immenso piacere invitarvi a esplorare le meraviglie del nostro centro storico in occasione dell’incomparabile evento Fior d’Albenga” Queste le parole di Diego Distilo- “Un richiamo speciale ai più giovani, ma non solo: vi esorto a dirigervi verso piazza San Michele per tuffarvi nell’incantevole universo di Harry Potter, dove, dal 30 marzo, potrete tentare di attraversare il mitico binario 9 3/4.

Albenga, con questa storica celebrazione, si è affermata come una vera e propria “leggenda”, merito indubbio dei nostri instancabili commercianti, che investono ogni giorno nel rendere il nostro “salotto” sempre più attrattivo. Le amministrazioni passano, ma sono i nostri commercianti a rappresentare il vero e proprio fiore all’occhiello del centro storico, da sempre onorati dall’evento Fior d’Albenga e dal prezioso contributo delle nostre aziende floricole.

L’installazione del binario 9 3/4 in questa edizione si è rivelata una scelta quanto mai azzeccata, non solo per omaggiare il maghetto più amato al mondo ma anche perché, con l’imminente cambio dell’amministrazione a giugno, il treno potrebbe rivelarsi utilissimo per accompagnare gli attuali amministratori, valigie alla mano, direttamente alle loro dimore. Un servizio aggiuntivo che, ne siamo certi, loro per primi sapranno apprezzare. Auguro a tutti una serena Pasqua e invito la cittadinanza a riscoprire e vivere con gioia il nostro magnifico centro storico.

Buona Pasqua, Albenga!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.