politica
Tendenza

Diego Distilo: “Ad Albenga non si può morire” .

“Sono senza parole e sconvolto: in questo momento il Comune di Albenga non ha nemmeno un loculo disponibile” A dirlo Diego Distilo ( Aria nuova per Albenga) .

“Io non riesco a capacitarmi di come questa Amministrazione capitanata dal Sindaco Tomatis possa non aver programmato nulla di imminente per portare la città a questo livello.

Nella storia del Comune non si era mai vista una situazione del genere, posso capire non essere in grado di programmare le pulizie delle caditoie , della manutenzione dei marciapiedi, e di tutte le altre manutenzioni, ma non programmare un imminente realizzazione di nuovi loculi è davvero ridicolo .

La cosa più eclatante è che nelle opere pubbliche del 2023 era previsto l’ampliamento del cimitero, ma noi preferiamo spendere i soldi per Harry POTTER senza pensare al disagio che prova una famiglia quando ha un lutto in casa .

Com’è lo slogan di Tomatis? ” Il futuro nasce da una storia ” . Si propria da una storia e la più brutta l’ha scritta lui e la sua amministrazione”, conclude Distilo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.