Savona
Tendenza

Denunciate otto persone per la rissa di Savona

Nell’ottica della costante attenzione alla prevenzione e al controllo del territorio voluta dal Questore di Savona, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato ieri otto persone per il reato di rissa ed uno per inottemperanza all’ordine del Questore.

Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, ieri pomeriggio le Volanti sono intervenute presso la spiaggia libera della zona di Piazzale Eroe dei Due Mondi, dove un gruppo di ragazzi ha dato inizio ad una accesa discussione poi degenerata. I poliziotti sono intervenuti immediatamente identificando tutte le persone coinvolte.

La lite tra i giovani, per la maggior parte poco più che maggiorenni, è scaturita per motivi banali, a causa di una improvvisata partita a calcetto in spiaggia, ed è poi degenerata.

All’arrivo delle Volanti i poliziotti intervenuti hanno placato gli animi e sei dei coinvolti che necessitavano di cure mediche sono stati condotti al Pronto Soccorso.

Una volta sentite le persone coinvolte e ricostruito l’accaduto, otto di loro, di età compresa tra i 44 anni e i 19, sono stati denunciati per rissa.

Nei loro confronti il Questore sta valutando l’emissione di provvedimenti di prevenzione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.