Albengapolitica
Tendenza

Cristina Porro, segretario cittadino della Lega Albenga, annuncia le sue dimissioni

Credo che, oggi più che mai, politicamente ci sia bisogno di giovani forze per stare al passo e che abbiano il giusto entusiasmo per interpretare e dare risposte alle nuove sfide che si presenteranno"

 Dopo anni di intensa militanza e impegno nella Lega, Cristina Porro ha deciso di rassegnare le sue dimissioni dal ruolo di segretario cittadino della sezione di Albenga. Una scelta maturata con grande riflessione, determinata dalla necessità di prendersi una pausa per recuperare forze ed energie.
“Nella giornata di ieri ho rassegnato nelle mani del segretario nazionale Edoardo Rixi le mie dimissioni dalla segreteria della sezione di Albenga. Credo che, oggi più che mai, politicamente ci sia bisogno di giovani forze per stare al passo e che abbiano il giusto entusiasmo per interpretare e dare risposte alle nuove sfide che si presenteranno” ha dichiarato Cristina Porro.
Porro non nasconde che l’ultima tornata elettorale abbia avuto un ruolo significativo in questa sofferta decisione, ma è pur vero che i consensi della lega in Albenga altro non sono che il riflesso di una difficoltà di carattere nazionale. “Purtroppo, questa volta non siamo riusciti a riconfermare i successi ottenuti in precedenza dalla sezione, prima alle europee del 2019, dove sono stata candidata raccogliendo ben 11.000 preferenze e raggiungendo una percentuale di consensi record del 46,09%, e poi con le ultime regionali, con la rielezione del candidato della sezione, Stefano Mai, oggi consigliere capogruppo, mantenendo di fatto la Lega come primo partito in città”.
“Chiudo la mia lunga esperienza nella lega con un bilancio che, nonostante le difficoltà, reputo positivo. Auguro alla sezione di Albenga di poter raggiungere i migliori risultati possibili, certa che una rigenerata passione e una nuova energia potranno garantire la necessaria ripartenza. Ripartenza che, ritengo, debba iniziare a livello provinciale”.

Cristina Porro conclude ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta nel suo percorso e auspica che la Lega Albenga continui a crescere e a rappresentare una forza politica di riferimento per il territorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.