Albengapolitica

Cristina Porro (Lega):”Riccardo Tomatis si prende meriti che non ha su evento Special Football 2024″

Albenga. “Il prossimo fine settimana Albenga ospiterà le finali di Special Football 2024. Il sindaco Riccardo Tomatis, si vanta in un articolo di ospitare la manifestazione a livello nazionale, ma questo non accade certo per merito suo”- lo dice in una nota Cristina Porro, capogruppo della Lega in Consiglio comunale ad Albenga.

“Ad ospitare le finali in questione è la Associazione Viceversa ASD in collaborazione con la ASD Sanfilippo Neri che apre le porte delle loro strutture per accogliere questi eventi, oltre alla Croce Bianca e la sezione arbitri di Albenga che offrono i loro servizi gratuitamente. Grazie a queste preziose collaborazioni queste importanti associazioni riescono a realizzare i sogni di questi ragazzi”.

“Tomatis – conclude Porro – non si è neppure degnato di nominare gli organizzatori dell’evento sportivo. Tutto ciò che forse ha fatto è dare qualche transenna e tutto il resto è stato organizzato dall’associazione Viceversa in collaborazione con la A.D.S. Sanfilippo Neri, che si sta impegnando da giorni, lavorando senza sosta, per regalare alla cittadinanza e agli appassionati di sport una bella festa”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.