Cultura
Tendenza

Clizia Fornasier e Attilio Fontana chiudono la sedicesima edizione della rassegna “AlbengAteatro2024”.

Teatro Ambra Albenga. Sabato 6 aprile, alle ore 21,00,

“L’unica donna per me” chiude la diciassettesima edizione della prestigiosa rassegna Albenganese. Sabato 6 aprile 2024 alle ore 21,00 all’Ambra di Albenga, Clizia Fornasier e Attilio Fontana saranno in scena con questa divertente commedia di Norm Foster tradotta da David Campora e adattata da Pino Tierno e Luigi Russo, che ne ha curato anche la regia, chiudendo di per sé la Stagione 2024 organizzata da ben diciassette anni dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

“Clizia e Attilio sono una coppia nella vita e sono perfetti per interpretare questa deliziosa e divertente commedia” dichiara Mario Mesiano “anche perché porteranno sul palco del nostro Teatro una sintonia ed una chimica ormai consolidata che, sicuramente, regalerà al pubblico albenganese una serata divertente ed emozionante, che ci farà cogliere in pieno le più recondite sfumature dell’amore e ci darà modo di apprezzare l’interpretazione di due splendidi attori che sapranno conquistare il cuore del pubblico” conclude Mesiano.

L’UNICA DONNA PER ME” di Norm Foster – traduzione David Campora adattamento Pino Tierno, Luigi Russo regia Luigi Russo con Clizia Fornasier e Attilio Fontana

Pietro incontra Anna in un bistrò… scopriamo che erano sposati e che il matrimonio non ha funzionato. Attraverso divertenti flashback e battute sul passato, ricostruiamo i passaggi della loro storia d’amore: curiosa e sorprendente, che crea un legame empatico con i due personaggi. Pietro e Anna sono diversi, ma complementari. Raccontano la loro vicenda con originalità e ironia, alternando momenti di gioia, allegria, amarezza, con un finale tutto da scoprire. Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono una coppia nella vita e interpreti ideali di questo delizioso e divertente testo di Norm Foster.

Prevendita presso Libreria Quarta di Copertina via Enrico d’Aste 4

tel. 0182555999 Per informazioni tel 3287065631

oppure su www.ticket.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.