Loano
Tendenza

Censimento permanente dei lavoratori, Istat chiede aiuto a Loano

Istat ha chiamato il Comune di Loano a partecipare all’edizione 2023 del “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni”.

Per questo motivo, gli uffici hanno pubblicato un bando per la selezione di personale al quale affidare l’incarico di rilevatore per il periodo compreso tra il 2 ottobre e il 22 dicembre 2023 salvo eventuali diverse disposizioni dell’Istat e dell’ufficio comunale di censimento.

Il bando prevede l’assegnazione di un incarico di collaborazione una tantum. La selezione avverrà per soli titoli e si baserà sul punteggio attribuito al titolo di studio e a eventuali altre esperienze simili maturate dal candidato.

Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso lordo, comprensivo di qualsiasi eventuale spesa sostenuta per lo svolgimento dell’attività, commisurato al numero e al tipo dei modelli riconosciuti regolari.

Le istanze devono essere indirizzate all’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) e pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune a mano, a mezzo raccomandata, a mezzo Pec all’indirizzo loano@peccomuneloano.it o a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comuneloano.it entro le 12 del giorno 25 giugno 2023.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Loano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.