Eventi
Tendenza

Bando per la realizzazione del Palio Storico

È stato pubblicato sul sito del Comune di Albenga (vedi link http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=15034 ) il bando per la realizzazione dello stendardo (il “Palio”) con tema “San Verano e il drago” che sarà assegnato come premio al quartiere vincitore del Palio Storico di Albenga 2023.
Chi intende partecipare al concorso pubblico dovrà far pervenire, tramite consegna a mano, entro il 15 giugno alle ore 12.30 presso l’ufficio protocollo – al piano terra di Piazza San Michele – un plico riportante la dicitura “Concorso Palio Storico di Albenga 2023” contenente il bozzetto, un nota descrittiva dello stesso, e le generalità del concorrente secondo le modalità e nelle forme indicate nel dettaglio nell’avviso pubblico.
I bozzetti che arriveranno saranno esaminati da un’apposita commissione. Le votazioni avvengono su base anonima ed è quindi vietato inserire dati personali o segni di riconoscimento sul bozzetto. Pena l’esclusione.
Il vincitore entro il 16 giugno sarà contattato telefonicamente e dovrà eseguire l’opera su seta o stoffa confacente della misura 100cm x 70cm rispettando il bozzetto.
Al vincitore, per dare esecuzione all’opera, sarà riconosciuta la somma lorda di 300 euro da pagarsi dietro presentazione di documento di spesa.
Per info: 0182 562 244 – 562 261 – 562 269

Si ricorda altresì che è stato prorogato il termine per la richiesta di partecipazione al Palio. I moduli presenti sul sito istituzionale al link http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/moduli/moduli_fase02.aspx?ID=4022 dovranno essere presentati entro le ore 24.00 del 13 giugno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.