Loano

Atleti Doria Nuoto protagonisti di ottimi risultati

Il 2 marzo nella piscina di Loano, si sono svolte la quinta Prova regionale degli Esordienti A e B e la seconda prova dei Propaganda.

La prima gara ha avuto molti atleti di Doria Nuoto protagonisti di ottimi risultati e miglioramenti cronometrici; anche la seconda prova è stata per molti è stata una conferma e per alcuni una gara d’esordio.

Gli squali si sono cimentati nei 25 stile libero e nei 25 dorso, mentre i coccodrilli (il gruppo dei più piccoli classe 2015-2017) nei 25 dorso e 25 stile libero.

Da sinistra: Bresso Carlo, Zanardi Andrea, Cesio Alessandro, Resio Edoardo, Cesio Paolo, Gamba Enea, Garziano Edoardo, Sorrentino Aurora, Ruggero Diego, Grillo Giovanni Battista, Defrancisci Daniele, Tosetti Lavinia, Rama Nexhibe, Novello Carola, Isnardi Pietro, Baldi Margherita, Cuza Arianna, Codias Gregorio, Branciforti Edoardo, Pallavodino Gabriele.

Ottimi risultati per gli atleti della Scuola Nuoto Federale Doria Nuoto Loano alla terza prova del Circuito CSI di Nuoto Propaganda tenutasi a Savona il 25 febbraio.

“È evidente che il loro impegno costante negli allenamenti settimanali sta portando a risultati notevoli – dicono dalla società – Un plauso speciale a Scola per la sua performance straordinaria, conquistando il primo posto nella categoria esordienti B nel 50 dorso. Il suo impegno e la dedizione sono davvero encomiabili. Congratulazioni anche a Marin De La Cruz per il terzo posto nella categoria Junior nei 50 rana. Un risultato che testimonia la sua abilità e competitività nella disciplina”.”Un ringraziamento particolare agli istruttori Ghigo Matilde e Mazzarese Stefano per la loro guida preziosa nell’allenamento e nell’incoraggiare gli atleti a raggiungere il massimo delle loro potenzialità”. “Continuare ad ispirare e motivare gli atleti, per ottenere ulteriori successi nelle competizioni future.  Questi risultati positivi sono solo l’inizio di una stagione ricca di trionfi per il Doria Nuoto Loano”.

Nella foto, accompagnati dagli istruttori Ghigo Matilde e Mazzarese Stefano troviamo, da sinistra a destra: Scola Tommaso, Luglio Marcello, Bonalberti Anita, Rolando Nicla, Bottaro Elisa, Gorgan Evelina e Zanardelli Federico e in ultimo Marin De La Cruz Daniele, non presente nella foto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.