Albenga
Tendenza

Arresto per cocaina, hashish e soldi falsi: licenza del circolo di via del Roggetto sospesa per 30 giorni

provvedimento del Questore di Savona di sospensione dell’attività per 30 giorni

Continuano i controlli agli esercizi pubblici e commerciali, per prevenire non solo gli illeciti in materia di somministrazione alcolici ma anche per la tutela della sicurezza pubblica.

In questo contesto, si inserisce il provvedimento del Questore di Savona di sospensione dell’attività per 30 giorni ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, nei confronti di un circolo privato di Albenga.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di un controllo realizzato congiuntamente da carabinieri, Guardia di Finanza e polizia locale di Albenga, nel corso del quale alcuni giorni fa è stato arrestato il titolare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre sono state riscontrate violazioni sulla gestione dell’attività, in particolare sul mancato controllo all’ingresso degli avventori dell’iscrizione al circolo al quale si poteva accedere liberamente dal piano strada, oltre alla presenza di clienti gravati da precedenti penali.

Prosegue l’impegno delle forze dell’ordine che, come in questo caso, intervengono in stretta sinergia nel comune obiettivo della tutela della sicurezza dei cittadini e di tutti quegli esercenti – la maggior parte – che operano in adesione alle regole del settore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.