Albenga

Aria Nuova per Albenga: “Scelgono i candidati senza il nostro parere”

Continuiamo a leggere articoli dove sia il centro destra che il centro sinistra avanza candidature a Sindaco per il prossimo anno .
Volevamo ricordare a tutti che noi esistiamo e ripartiamo dal nostro 10,2% , preso elle elezioni comunali del 2019 con il nostro candidato Sindaco Diego Distilo , dove schierandoci al ballottaggio abbiamo deciso il Sindaco di Albenga .
Oggi dopo quasi cinque anni possiamo dire senza problemi che il nostro consenso si è allargato e molte persone nuove si sono avvicinate al nostro gruppo
Malgrado molte persone volevano screditarci il nostro aiuto sul territorio,  nei momenti della pandemia e durante le giornate , alle persone in difficoltà ed ai cittadini comuni ci può rendere orgogliosi e la loro vicinanza è un grosso attestato di stima .
Non abbiamo interessi nella politica ma volevamo e vogliamo  che Albenga si ricordi di tutti soprattutto di chi non è “nato con la camicia “.
Quindi divertite pure a fare nomi a destra e a manca ma ricordatevi di “ non fare i conti senza l’oste “ perché le sorprese potrebbero sempre arrivare  ….
questo messaggio vale sia per i partiti di centro destra che per le alleanze di centro sinistra .
A buon intenditor poche parole

Il coordinatore di Aria Nuova per Albenga
Saverio Gaglioti unitamente al direttivo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.