Albenga
Tendenza

Anna “Ania” Gai del Circolo Fotografico San Giorgio BFI-ILFIAP di Albenga si veste d’azzurro

La giovane Anna “Ania” Gai, allieva del Circolo Fotografico San Giorgio BFI-ILFIAP di Albenga, con una immagine scattata durante i laboratori creativi tenuti al Giancardi di Alassio dal prof. Paolo Tavaroli, è stata selezionata per la squadra nazionale Under 21 che rappresenterà l’Italia al Mondiale di Fotografia per i giovani in Norvegia.

Insieme ad Anna sono stati selezionati altri due ragazzi, soci del Club ingauno e cerialese ormai stabilmente ai vertici delle principali imprese fotografiche nazionali: Dimitri Regis e Alessandro Arnaldi. I tre giovani, infatti, sono reduci dalla bella vittoria ottenuta per il secondo anno consecutivo, del “Gran Premio Italia” per i Circoli Fotografici italiani, sezione riservata ai giovani, insieme ad altri ragazzi cresciuti nel vivaio del Circolo e curati personalmente dal suo presidente.

Comincia ora l’attesa per i collaboratori e i sodali fotografici del presidente Tavaroli per l’esito finale: la giuria del 41st FIAP Youth Biennal (Norway 2023) avrà luogo a fine giugno e i risultati saranno resi noti il 2 luglio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.