Albenga
Tendenza

Albenga. Diego Distilo a muso duro sull’amministrazione di Riccardo Tomatis

Non ci sono parole per definire il Sindaco Tomatis e la sua amministrazione…..
Si proprio così , dopo 4 anni e mezzo di “ fancazzismo” totale ora ultimamente stanno pubblicando video con ogni tipo di intervento. Negli scorsi anni hanno solo tagliato nastri per inaugurare interventi fatti da privati cercando di prendersi la paternità , ma per il resto non pervenuti .
Ora stanno pubblicando sui social video e foto di ogni natura facendo vedere che svuotano perfino i cestini della spazzatura negli uffici comunali : ma che bravi !!!!
oppure , come l’ultimo video pubblicato sui social dove  sono riusciti a riprendere  il lavaggio del pavimento al cimitero ….
Ma vi rendete conto che state davvero abusando della calma dei cittadini e sopratutto la cosa più brutta è che state giocando con l’intelligenza degli ingauni ?
Questa amministrazione non conosce minimamente la differenza tra manutenzione ordinaria o manutenzione straordinaria e soprattutto ha dimostrato anche con gli asfalti fatti Che Albenga ha residenti di serie A e residenti di serie B .
Caro Tomatis e company tornate pure a fare ognuno i vostri mestieri poiché sicuramente vi riusciranno meglio in quanto come amministratori potrete vantarvi di  essere ricordati come la giunta peggiore e nullafacente della storia .
Tranquilli però in comune ritornerete  …
SI ! Magari  per rinnovare la carta d’identità ogni 10 anni !!!!!!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.