politica
Tendenza

Albenga 2024, sabato 6 aprile nuovo “Caffè con Nicola” insieme al candidato sindaco Podio

Appuntamento al "Caffè Maresa" dalle 11 alle 12.30. Incontro aperto a tutti i cittadini

Proseguono gli incontri sul territorio albenganese del candidato sindaco del centrodestra Nicola Podio. Sabato 6 aprile alle ore 11 l’architetto ingauno incontrerà i cittadini presso il “Caffè Maresa, in via Giuseppe Mazzini.

“C’è grande voglia di cambiamento – spiega Podio -. Ogni giorno incontro molti albenganesi che mi parlano dei problemi della città, ma sono anche propositivi nel presentare le loro soluzioni. Lo spirito costruttivo è il motore del mio progetto amministrativo. ‘Un caffè con Nicola’ è un’iniziativa nata con l’obiettivo di ascoltare e condividere con gli albenganesi il nostro programma elettorale”.

Il 28 marzo scorso Podio ha lanciato “Albenga merita di più”, un nuovo podcast per raccontare i suoi progetti per la città: “È un contenuto speciale per raccontare e raccontarmi alla comunità – sottolinea il candidato sindaco del centrodestra -. Nei vari episodi, interverranno diversi candidati delle cinque liste che sostengono la mia candidatura. Ascoltare il podcast sarà un ulteriore modo per conoscere meglio anche loro e le loro idee per migliorare la città. C’è grande entusiasmo. La squadra è composta da persone preparate e pronte a mettersi al servizio di Albenga”.

“Con la mia amministrazione – aggiunge -, gli incontri sul territorio diventeranno la regola e non più un’eccezione dettata dalle esigenze della campagna elettorale. Dal centro alle frazioni, la giunta da me guidata metterà al centro l’ascolto e la condivisione prima di ogni decisione”.

Sabato 6 aprile Podio incontrerà i cittadini albenganesi al “Caffè Maresa”. L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno parlare con il candidato sindaco per avanzare proposte e richiedere informazioni sul programma elettorale.  

“Resto sempre a disposizione per portare questa iniziativa in tutti i locali che avranno il piacere di ospitarla”, conclude Podio. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.