Albengapolitica
Tendenza

Albenga 2024, sabato 11 maggio nuovo “Caffè con Nicola” insieme al candidato sindaco Podio

Appuntamento al "Bar Piave" di Vadino a partire dalle 10.30. Incontro aperto a tutti i cittadini

È in programma sabato 11 maggio, presso il “Bar Piave” di Vadino il nuovo appuntamento con “Un Caffè con Nicola”,  l’iniziativa di ascolto e condivisione del programma elettorale lanciata da Podio nelle scorse settimane.

“Vadino è un quartiere che in questi anni è stato completamente dimenticato dall’amministrazione uscente – spiega Podio -. Basta farsi un giro in questa zona per rendersi conto delle condizioni in cui versano strade, aree verdi, spiagge e giochi per bambini”.

Proprio il quartiere di Vadino e le criticità legate a questa importante zona di Albenga sono stati al centro di uno degli episodi del podcast di Nicola Podio: “Quando diciamo che secondo noi Albenga merita di più – aggiunge il candidato sindaco ingauno -, lo diciamo anche pensando alle tante zone della nostra città che versano nel degrado e che negli ultimi anni sono tornate utili alla maggioranza solo in campagna elettorale”.

Il prossimo “Caffè con Nicola” è previsto a partire dalle 10.30 presso il “Bar Piave”, in via Piave 89. All’incontro, aperto a tutti i cittadini, saranno presenti anche diversi candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Nicola Podio.

“Questi incontri sono occasioni preziose per ascoltare i cittadini e per far conoscere a tutti le nostre idee per il rilancio della città  – conclude Podio -. Sono estremamente orgoglioso degli 80 albenganesi che hanno deciso di correre al mio fianco. A unirci non ci sono solo le idee e l’amore per questa città, ma la determinazione ad impegnarci ad esserci sempre, senza illudere gli albenganesi con false promesse. Uniti si vince, insieme faremo la differenza”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.