Albenga
Tendenza

Albenga 2024, lunedì 3 giugno il candidato sindaco Nicola Podio incontra i commercianti albenganesi

Appuntamento alle 19.30 presso la sala consiliare del Comune

È in programma lunedì 3 giugno nella sala consiliare del Comune di Albenga l’incontro tra il candidato sindaco del centrodestra Nicola Podio e i commercianti albenganesi.

“Con la mia amministrazione gli incontri con i commercianti albenganesi diventeranno la regola e non più l’eccezione – spiega Podio -. La prossima giunta dovrà lavorare in totale sinergia con tutto il territorio e con le categorie produttive. E quando dico tutto, intendo tutto: dal centro storico alla zona mare, fino alle frazioni”.

L’incontro è fissato alle 19.30 presso la sala consiliare del Comune di Albenga.

“Confronto e condivisione saranno alla base di tutte le scelte della mia amministrazione – sottolinea l’architetto ingauno -. Dobbiamo valorizzare tutte le eccellenze e le categorie produttive della città. Se lavoriamo come una squadra, programmando e pianificando eventi e interventi, tutti ne beneficeranno: gli imprenditori, i cittadini, i turisti e l’immagine stessa della città”.

L’iniziativa del candidato sindaco Nicola Podio è rivolta a tutti i commercianti albenganesi, di qualsiasi zona o frazione della città di Albenga, che desiderano porre domande o dare dei suggerimenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.